Autoscuola Lagonegrese
Corso recupero punti C.Q.C.
Hai perso i punti sulla CQC e vuoi recuperarli?
Se sei titolare di una Carta Qualificazione Conducente e ti sono stati sottratti alcuni punti, puoi recuperarli attraverso il nostro corso di recupero.
Il corso ha durata di 20 ore che devono essere svolte entro un tempo massimo di 4 settimane. La nostra autoscuola lo struttura suddividendolo in 10 lezioni di 2 ore ciascuna. Con un singolo corso è possibile recuperare 9 punti e sono ammesse al massimo 5 ore di assenza, che devono però essere recuperate alla fine. Al termine del corso rilasciamo un apposito attestato di frequenza firmato dal responsabile, SENZA alcun tipo di esame finale.

Qualora il punteggio della tua CQC arrivi a zero bisogna sostenere di nuovo l'esame di teoria!

Mettiti subito in contatto con la nostra autoscuola, se hai bisogno di qualsiasi chiarimento in merito al corso recupero punti CQC o se vuoi informazioni sul suo costo. Il nostro personale è a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande con la professionalità che lo contraddistingue.

Documenti necessari
Carta d'identità
Fotocopia fronte e retro della carta d’identità in corso di validità
Codice fiscale c6c2t3
Fotocopia codice fiscale
Patente di guida
Patente di guida in corso di validità
CQC
CQC Merce o Persone
Documento di decurtazione punti
Comunicazione di decurtazione del punteggio rilasciata da parte del Dipartimento Dei Trasporti Terrestri, in originale.
Per cittadini extracomunitari o comunitari
Per cittadini extracomunitari: fotocopia fronte e retro del permesso di soggiorno. Per cittadini facente parte della comunità europea: carta di soggiorno in corso di validità.