Autoscuola Lagonegrese
La nostra Storia
La storia di Autoscuole Falabella affonda le sue radici nel 1967, quando Raffaele Falabella decide di aprire la prima scuola di guida a Montesano sulla Marcellana. 
Dopo qualche anno, nel 1972, la sede viene trasferita a Lagonegro. Sin da piccolo Pino, figlio di Raffaele, passa diverso tempo col padre all’interno dell’autoscuola e comincia così molto presto a mostrare interesse per la guida e il mondo dei motori. Si avvicina alle aule didattiche inizialmente seguendo i corsi come allievo e successivamente come insegnante, istruttore, poi esperto di autotrasporto, supportando e affiancando il padre nella gestione dell’autoscuola.
Autoscuola Lagonegrese
Negli anni Pino ha modo di raccogliere l’eredità del padre Raffaele, un professionista straordinario che riesce a trasmettere al figlio la passione per l’insegnamento. Con il suo instancabile impegno, e grazie all’aiuto del fratello, Pino riesce a tenere alto il nome dell’autoscuola, guidandola nel passaggio generazionale, verso nuove opportunità, in un’ottica sempre più moderna e innovativa.