La nostra strada è proiettata al futuro
Il nostro impegno per le generazioni future ci ha sempre guidato in questi anni. Per questo, nel tempo, abbiamo avviato collaborazioni con vari istituti scolastici del territorio, realizzando numerosi progetti per bambini e adolescenti per sensibilizzarli sul tema dell’educazione stradale sin dalla tenera età.
Ma continuare ad innovare è da sempre molto importante per noi!
Dal 2010, con l’impulso decisivo di Antonio Falabella, ci siamo interrogati sul nostro ruolo decisivo nell’ambito della mobilità sostenibile. Per questo è nata l’esigenza di porre l’attenzione sul rapporto tra trasporto e inquinamento.
Ci siamo chiesti: come possiamo fare il “nostro mestiere” riducendo l’impatto ambientale? La risposta si è concretizzata con un’azione di sensibilizzazione costante dei nostri ragazzi sul tema dell’inquinamento, che portiamo avanti anche con la preziosa collaborazione di Davide. Ma volevamo fare di più. Ecco perché già nel 2014, per primi in Italia, abbiamo inserito nel nostro parco veicolare un’auto ibrida: la Toyota Yaris ibrida.
La nostra mission primaria è formare conducenti consapevoli, che abbiano uno stile di guida sicuro e rispettoso dell'ambiente.